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Per Associarsi

Procedura di iscrizione

  1. Iscriversi al sito Federsicurezza Italia* (clicca qui);
    Ricorda: l’indirizzo mail e la password inserite in fase di registrazione saranno le credenziali di accesso all’Area Riservata.
    Ricorda: in caso di utente senza Partita Iva compilare il campo Partita Iva con il valore 0 (zero).

  2. Scaricare, stampare e compilare il Modulo di Adesione precompilato dopo aver terminato la procedura di iscrizione;

  3. Scaricare, stampare e compilare il Regolamento degli Associati (clicca per scaricare il Regolamento);

  4. Versare il contributo associativo annuo di 100,00 Euro tramite bonifico bancario UGF Banca, intestato a Federsicurezza Italia,
    IBAN IT53Q 03127 74370 00000 00016 86 con causale “Quota associativa per l’anno 201_”;

  5. Accedere alla propria Area Riservata effettuando il LOGIN dalla home page del sito www.federsicurezzaitalia.it;

  6. Scansionare il Modulo di Adesione (compilato e firmato), il Regolamento degli Associati (compilato e firmato in ogni pagina), e un documento di riconoscimento del Legale Rappresentante;

  7.    Effettuare l’upload di

    • Modulo di Adesione

    • Regolamento degli Associati

    • Versamento della quota associativa

    • Documento di riconoscimento del Legale Rappresentante



* La registrazione al sito è obbligatoria se si è intenzionati ad Associarsi a Federsicurezzaitalia.it